Wonderful Losers - A different world

Wonderful Losers – A Different World

Regia di: Arunas Matelis

DOCUMENTARIO - 2018, 71 minuti
Promosso da cinema teatro Magda Olivero

Per molti di noi quei ciclisti che non vincono e che non compaiono mai in televisione e sulle prime pagine dei giornali sono semplicemente dei perdenti. Sono i gregari, i “portatori d’acqua”, i Sancho Panza del ciclismo professionistico. 
Wonderful Losers racconta la loro volontà smisurata, la loro devozione e la capacità di sopportare la fatica e il dolore per continuare la gara ad ogni costo e dare il personale contributo alla vittoria finale del loro capitano.
Se cadono si rialzano e fanno di tutto per continuare la corsa: alzare bandiera bianca non è ammesso. Durante la serata verrà lanciato il contest VideoGiro promosso da Piemonte Movie, un progetto di promozione territoriale del linguaggio audiovisivo attraverso la realizzazione di cortometraggi sul tema del ciclismo, in modo da creare forti reti di collegamento anche con le associazioni e gli appassionati di ciclismo del territorio. Chi acquista i biglietti online paga generalmente 1 euro in meno che in cassa, e aumenta la diffusione dell'evento <3

Dettagli dell'evento:
SERVONO 55 PERSONE
GIO 31 GEN 2019 - 21:00
Cinema Teatro Magda Olivero
Saluzzo
ENTRO:
2
giorni
12
ore
36
min
PRENOTA I BIGLIETTI
4.0 €

Questo evento avrà luogo solo se verrà raggiunto il quorum richiesto entro sette giorni dall'evento