SQUALI COME SE PIOVESSE ATTO III... (Sharknado's Trilogy) / Sharknado 3 - Attacco alla casa bianca di Anthony C. Ferrante
Promosso da Bracco Cine Club

Martedì 28 febbraio 2017 ore 22.45
Galliera - Sala unica, Via Matteotti, 25-27, Bologna

Perchè i B-Movie salveranno il mondo soprattutto gli squali dall'estinzione. A sostegno della campagna di sensibilizzazione a favore degli squali, Bracco Cine Club propone la visione dell'intera trilogia oramai divenuta quadrilogia di SHARKNADO del coraggioso e celeberrimo Anthony C. Ferrante con protagonista Ian Ziering, il biondone un po' gigione della serie cult Beverly Hills 90210. Un excursus nei disaster movies più improbabili partoriti dalla mente pervesamente creativa di un essere umano. Noi ci chiediamo perchè dei film del genere? Ma dopo aver visto: il primo, il secondo e il terzo ed essere rimasti interdetti e poi affascinati, riteniamo che tale esperienza debba essere pienamente condivisa sul grande schermo.

SHARKNADO 3 - ATTACCO ALLA CASA BIANCA
(Sharknado 3: Oh Hell No!)

AZIONE, COSE (MAI) VISTE - 2015, 90 minuti

REGIA Anthony C. Ferrante
Digitale - in versione italiana
Tornano gli squali volanti nel terzo capitolo della saga sci-fi più famosa al mondo: Sharknado 3 - Attacco alla casa bianca! Il protagonista Fin Shepard si trova a Washington per ricevere una medaglia per i suoi atti di eroismo compiuti a Los Angeles e New York nei film precedenti, quando anche la capitale viene colpita da un violentissimo "sharknado", che semina morte e distruzione in tutta la città. Sarà l’attacco di squali più epico di tutti i tempi!
VANNO PREZZO QUESTO EVENTO E'
0 Persone 4.5 euro Confermato